LE NOVITA' 2024 PRESENTATE A CERSAIE

cersaie 2023

Rubinetterie Mariani ha partecipato alla quarantesima edizione di CERSAIE Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno che si è tenuta a Bologna dal 25 al 29 settembre 2023.

Rubinetterie Mariani era posizionata presso il PADIGLIONE 19 - STAND A28.

In esposizione le principali collezioni di rubinetteria, le nuove soluzioni a incasso per vasca e doccia e una campionatura di tutte le finiture disponibili, inclusi i 2 nuovi colori: Visual inox (.16) che sostituisce la finitura NPO e Oro spazzolato (.22) che aggiunge eleganza e modernità alle opzioni già disponibili.

Con l’occasione sono state presentate in anteprima TRE NUOVE COLLEZIONI DI RUBINETTERIA che andranno ad arricchire la gamma DESIGN del CATALOGO 2024, disponibile da Gennaio.

ICON RUBINETTERIE MARIANI

COLLEZIONE ICON

Fondendo un’estetica elegante con un design contemporaneo, la collezione di miscelatori ICON è definita dalla modernità del suo corpo, dal parallelismo delle superfici piane di bocca e leva e dal suo grande comfort di utilizzo. La collezione si sviluppa su una cartuccia dal diametro di 25 mm, 35 mm per le figure a incasso. Splendidi nella loro versione cromata standard, i miscelatori ICON possono essere personalizzati in 4 colori di finitura aggiungendo pregio e personalità ad ogni ambiente. La collezione ICON è disponibile in 4 diverse opzioni di finitura, oltre alla cromatura standard: Nero Opaco (.14), Bianco Opaco (.37), Visual inox (.16), Oro spazzolato (.22).

ICON Q MARIANI

COLLEZIONE ICON-Q

ICON-Q è una collezione di miscelatori dedicata all’ interior design contemporaneo che combina linee pulite, minimalismo e funzionalità. Un design squadrato focalizzato sull’essenziale, addolcito dall’assenza di spigoli vivi e caratterizzato da una leva senza bacchetta di impugnatura. La collezione si sviluppa su una cartuccia dal diametro di 25 mm, 35 mm per le figure a incasso. Questa collezione è disponibile in 4 diverse opzioni di finitura, oltre alla cromatura standard: Nero Opaco (.14), Bianco Opaco (.37), Visual inox (.16), Oro spazzolato (.22).

REBEL MARIANI

COLLEZIONE REBEL

REBEL è una collezione di miscelatori monocomando dal design spiccatamente moderno, un’affermazione di stile contemporaneo e audace, caratterizzato da linee dolcemente squadrate che catturano lo sguardo. La combinazione di design e funzionalità della leva offre il massimo controllo sul flusso dell’acqua e sulla temperatura. I 4 colori di finitura assecondano ogni gusto personale e aggiungono un prezioso dettaglio di stile ad ogni composizione di arredo. La collezione si sviluppa su una cartuccia dal diametro di 25 mm, 35 mm per le figure a incasso. Opzioni di finitura, oltre alla cromatura standard: Nero Opaco (.14), Bianco Opaco (.37), Visual inox (.16), Oro spazzolato (.22).

Scarica il pdf completo con le principali novità esposte.

Per maggiori informazioni e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dei nuovi prodotti consultare la sezione NEWS del sito www.rubinetteriemariani.it