COLLEZIONE 2021-22: SCARICA IL NUOVO CATALOGO DI RUBINETTERIE MARIANI

COLLECTION 2021-22: l’intero catalogo Rubinetterie Mariani è stato aggiornato ed arricchito con numerose novità: collezioni di rubinetteria dal design moderno alle scelte più classiche, soluzioni complete per gli ambienti doccia e per la cromoterapia, miscelatori per cucina di alta gamma.

Abbiamo lavorato a questa nuova edizione in un’ottica di ottimizzazione, semplificando la consultazione dei prodotti e mettendo a vostra disposizione nuove soluzioni già complete per soddisfare ogni esigenza progettuale.


Scarica il CATALOGO GENERALE 2021-2022


PRINCIPALI NOVITÀ DEL CATALOGO 2021-2022

COLLEZIONI DI RUBINETTERIA

Collezione NEXT: la collezione NEXT si arricchisce di 3 modelli in versione SLIM (miscelatore per lavabo, miscelatore alto per lavabo e miscelatore per bidet), con il diametro del corpo più sottile rispetto alla versione tradizionale per un’alternativa elegante, moderna e più competitiva. DISPONIBILI DA GENNAIO 2022.

Vai a Collezione NEXT

Collezione SURF ECO: la versione eco-friendly della serie SURF per il risparmio idrico ed energetico è ora presentata con la funzione standard di portata ridotta a 6 l/min per la rubinetteria, mantenendo comunque disponibili le opzioni a 3,4,8 L/min. Sono inoltre stati aggiunti 4 modelli di soffioni doccia con portata ridotta a 8 L/min. (disponibile da subito).

 Vai a Collezione SURF ECO


Collezione ARTIC: ora disponibile nelle finiture .14 NERO OPACO e .08 NICHEL SPAZZOLATO

Vai a Collezione ARTIC


MISCELATORI PER LAVABO A INCASSO: nelle principali collezioni di rubinetteria, trovate ora disponibili 2 varianti di miscelatore per lavabo a incasso, per scegliere la lunghezza della bocca più adatta all’arredo.

MISCELATORI E DEVIATORI A INCASSO: per gli articoli ad incasso delle principali collezioni di rubinetteria (miscelatori per lavabo a parete, miscelatori doccia e deviatori) è stata aggiunta la possibilità di acquistare separatamente le parti a incasso e le parti esterne. L’acquisto del codice completo resta sempre possibile.

VAI A TUTTE LE COLLEZIONI


SEZIONE INOX COLLECTION

Una nuova sezione dedicata all’acciaio INOX con effetto spazzolato che aggiunge alla collezione di rubinetteria ULTRAMINIMAL 316 tante nuove proposte di soffioni e composizioni per l’ambiente doccia da abbinare nello stesso stile e materiale. La sezione INOX Collection include anche nuovi modelli di miscelatori per cucina, sempre in acciaio INOX con effetto spazzolato.

Vai a INOX COLLECTION


SEZIONE WELLNESS

SOFFIONI E CROMOTERAPIA: nuove misure e nuovi formati si aggiungono all’offerta dei soffioni doccia per personalizzare gli ambienti doccia con il massimo del comfort. Anche per la cromoterapia sono ora disponibili nuove soluzioni con cornici luminose e l’innovativo incasso filo soffitto.

SOFFIONI INOX IN NERO OPACO: i soffioni doccia in acciaio ultrasottile sono ora disponibili anche in versione nero opaco, una soluzione di alto design utilizzabile come alternativa ai modelli in ottone nei set doccia di questo colore.

SET DOCCIA e COLONNE DOCCIA: l’offerta dei SET DOCCIA e delle COLONNE DOCCIA è stata ampliata ed aggiornata con nuove composizioni complete. Per ogni categoria di prodotto troverete inoltre evidenziate le composizioni realizzabili in finitura.

VAI A WELLNESS


CUCINA
La rubinetteria per lavello si arricchisce di nuovi modelli di miscelatori, con o senza doccetta estraibile, per completare gli arredi delle cucine moderne con stile, praticità e nuove funzioni.

VAI A CUCINA


FUORI PRODUZIONE
Con l’edizione 2021 del listino escono ufficialmente di produzione le seguenti linee di prodotto: PANFILO, POLAR AMBIENT, QUADRA, OVER, NOIR, STILNOVO (esclusi bocche e miscelatori a soffitto) e STILNOVO LIGHT (esclusi bocche e miscelatori a soffitto).

CODICI PRODOTTO
Tutti i codici prodotto sono stati uniformati eliminando gli spazi e i simboli per semplificarne la ricerca sul sito e all’interno del catalogo.


Scarica il CATALOGO GENERALE 2021-2022